Sistema di pagamento

sistema di pagamento

GYMPAY
Un servizio di pagamento innovativo vantaggioso per la palestra e per i clienti

" Il successo si raggiunge solo se si crede e si investe nelle idee innovative "
GYMPAY

PIATTAFORMA

Gympay è la soluzione ideale per rateizzare gli abbonamenti della tua palestra, prelevando l’importo della rata automaticamente dalla carta di credito del cliente. Offrendo ai tuoi potenziali clienti la possibilità di un pagamento dilazionato nel tempo, avrai maggior possibilità di aumentare il numero degli abbonamenti della tua palestra. Con Gympay non avrai problemi derivanti dalla stagionalità, infatti la tua palestra avrà un flusso di denaro mensile costante, garantito dai contratti sottoscritti dal cliente.

Aumenta il numero di abbonamenti

Le palestre che già utilizzano Gympay sostengono di avere avuto un incremento delle vendite tra il 30-50% dopo l’introduzione del metodo di pagamento rateizzato proposto da Gympay. Questo sistema di pagamento favorisce l’acquisto di abbonamenti semestrali e annuali, quindi GymPay è un servizio che permette alle palestre di fidelizzare i propri utenti. 

i prodotti di gympay

RATEIZZAZIONE

Gympay è l'unico sistema di pagamento che ti permette di rateizzare su carta di credito l'abbonamento dei tuoi clienti. È un sistema innovativo vantaggioso sia per il proprietario della palestra, sia per i clienti.

GYMPAY ADVANCED

Il pacchetto Advanced è utilizzabile da tutte le tipologie di palestre, sia con un listino di abbonamenti all inclusive, sia con abbonamenti costruiti dal cliente.

GYMPAY BASIC

È il pacchetto base adatto a realtà medio/piccole che propongono un listino di abbonamenti all inclusive e solo pochi servizi aggiuntivi a pagamento, come ad esempio: personal trainer, pilates, dietologo, solarium etc.)

GYMPAY OPEN RATE

Il pacchetto è adatto a tutte le palestre che offrono abbonamenti altamente personalizzati. L'Open Rate ti permette di creare prodotti ad hoc senza l'obbligo di creare preventivamente un listino

partner

focus